logo

Promozione Rendering – Gratis la scelta tra vari materiali

25 marzo 2010
Se hai scelto di arredare la tua cucina, la camera da letto, progettare la casa dei tuoi sogni, da oggi hai la possibilità di affidarti allo studio di progettazione FRCPROGETTI.
Il nostro modo di concepire il progetto, parte innanzitutto dalla scelta di realizzare il modello interamente in tridimensionale, le scelte progettuali o quelle del cliente vengono pertanto subito analizzate in un contesto più completo e realistico.
Ogni forma, ogni elemento dell’edificio è interamente modellato dallo studio ed arricchito di materiali, elementi e luci al fine di rappresentare al meglio il progetto.
Grazie all’ausilio dei rendering siamo in grado di replicare qualsiasi materiale e fornire già nella fase progettuale un’idea fotorealistica di come apparirà l’immobile a lavori ultimati.

Da oggi lo studio amplia i suoi servizi, attraverso la modellazione di ambienti interni e la scelta fra diversi dipi di materiali.

Come funziona il servizio
Ci occupiamo dell’intera modellazione degli spazi interni (cucine, salotti, bagni, camere da letto) e attraverso rendering di interni diamo la possibilià di visualizzare come se fosse una foto, tutto l’arredamento e le varie tipologie dei materiali scelti.

I vantaggi
Attraverso questo nuovo servizio, che si integra perfettamente con quello della progettazione dell’edificio nella sua interezza, il cliente è in grado, già nella fase di progettazione di valutare gli arredi, ma soprattutto le scelte cromatiche degli elementi che lo compongono: pavimenti, laccature, illuminazione.

La promozione
Il servizio in promozione (scade il 30/04/2010) permette al solo costo del rendering interno, di valutare le scelte cromatiche con l’impiego di altri materiali, sino ad un massimo di 3.

Per ogni chiarimento o preventivo, potete utilizzare compilarq questo form

« Vai alle NEWS

« Vai agli APPROFONDIMENTI